Vittoria di rigore firmata da Baggio…

Finalmente! Siamo tornati a respirare l’odore dell’erba e accalorarci in tribuna, a gioire per una vittoria o imprecare per una sconfitta. A ritrovarci sugli spalti del nostro stadio, sperando che finalmente la nostra vita torni ad una parvenza di normalità che tanto ci mancava. E anche il calcio è parte di tutto ciò.

La gara odierna ha visto i nostri giocatori prevalere sugli ospiti del Pozzetto sebbene la vittoria sia arrivata solo su calcio di rigore si può dire sostanzialmente meritata. La prima frazione di gioco si è giocata principalmente nella metà campo ospite senza però creare significative occasioni da rete.

Solo al 37° Baggio Steven ha avuto una ghiotta occasione quando tutto solo davanti al portiere calcia sullo stesso
proteso in uscita. La ripresa ricalca sostanzialmente la prima frazione di gioco e si accende solo al 73° quando per fallo di mano di un difensore ospite su tiro di Anziliero l’arbitro decreta il giusto rigore a favore dei locali. La trasformazione è di Baggio Steven, sul finire di gara i novesi potrebbero raddoppiare ma il portiere è bravo a respingere i tiri di Bordignon prima e di Corezzola Luca poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.