TORNEO DALLA GASSA (PULCINI): SI PARTE IL 1 MAGGIO

La società Ac Nove Stefani Consulting, in collaborazione con il Comune di Nove organizza la 21° edizione del Torneo “Giuliano Dalla Gassa”, in memoria del dirigente scomparso.

Il torneo riparte dopo lo stop forzato a causa della pandemia e delle conseguenti restrizioni. Con la riattivazione del Torneo facciamo un altro passo in avanti, verso la nostra routine che tanto ci è mancata in questi due anni.

Il Torneo “Giuliano Dalla Gassa” è riservato alle categorie PULCINI MISTI (2011-2012-2013) regolarmente tesserati FIGC e si svolgerà allo stadio comunale di Nove nella giornata di DOMENICA 1 MAGGIO 2022.

La quota di partecipazione è di € 130 comprendente: l’iscrizione al Torneo e le relative spese organizzative, nr. 12 + 2 cestini di viveri ed altrettanti buoni pranzo per usufruire del pasto per giocatori, allenatore e dirigenti e i premi per tutte le società partecipanti.

La manifestazione si svolge nell’arco di una sola giornata su 4 campi ridotti all’interno del campo principale dello stadio comunale di Nove, garantendo una perfetta visibilità agli spettatori. Parteciperanno al Torneo 8 squadre professionistiche che nella prima fase eliminatoria faranno parte di gironi separati rispetto alle altre al fine di non evidenziare divari tecnici troppo marcati rispetto alle squadre dilettantistiche.

Hanno già confermato la partecipazione al Torneo: JUVENTUS, VICENZA, CITTADELLA, HELLAS VERONA, TRENTO, PADOVA, SUDTIROL e LEGNAGO SALUS.

A completamento dell’organico del Torneo, sarà cura della società ospitante Ac Nove Stefani Consulting comunicare alle società iscritte la conferma di iscrizione e l’invio del regolamento.

È ANCORA POSSIBILE ISCRIVERSI!

Per Info: Mirco Righetto 348 0531259

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.