PRIMA SQUARA | DA 2-0 A 2-3, KO IN CASA!

Una partita dai due volti, primo tempo a favore dei ragazzi di mister Girardi, nella ripresa gli ospiti rimontano e sbancano Nove.

Un Nove che non trova continuità nei risultati, un po’ quello che succede nei novanta minuti. Un ottimo primo tempo, in stile Solagna, un secondo tempo a favore degli ospiti, ma questa volta i tre punti non arrivano. Va detto, di fronte un Mottinello che viaggia nei piani alti della classifica, ma le qualità dei nostri ragazzi le conosciamo e ci si aspetta di più, soprattutto tra le mura casalinghe, dove i punti sono ancora 0.

Primo tempo bello per ritmo intensità e conduzione del gioco per i nostri ragazzi che passano in vantaggio con Tessari, lesto ad andare sul primo palo e concretizzare il lavoro di Bortignon sulla fascia. Il Nove macina ancora gioco nella fascia opposta con Nonni che punta, entra in area e guadagna il rigore; con Venturin in panchina lo specialista è Stefani che spiazza il portiere ospite e sigla il 2-0. Il Nove gioca bene e cerca anche il 3-0, ma gli ospiti pungono sul finale di tempo con Sartore che spinge in rete una bellissima parata di Iacovone anche se poteva starci un fallo per spinta su Nonni in area. All’intervallo il Mottinello riapre il match.

Nella seconda frazione si intravede un Nove più in difficoltà, nelle idee e nella lucidità. Il Mottinello non sta a guardare e su sviluppi di una punizione ( dubbia ) Pierato sigla il 2-2 con un tiro di prima intenzione, 2-2 match riaperto! Il Nove comunque cerca la vittoria ma pecca in lucidità e concretezza con Bortignon e nell’ultimo passaggio con Zonta ed il neo entrato Moletta. Al 47′ del secondo tempo il neoentrato Gasparotto si trova in area tutto solo e supera Iacovone per il definitivo e amarissimo 2-3 per il Mottinello.

Ci sarà da lavorare in settimana, domenica appuntamento da non perdere con l’Arsenal Cusinati; i nostri ragazzi dovranno tornare sulla giusta carreggiata.

Nove: Iacovone, Gobbi, Bordignon (Pellizzato), Stefani (Toniolo), Battistello, Zen, Nonni (Moletta), Pasinato, Bertazzo, Zonta, Tessari (Venturin). A disp: Baratto, Ezzarzouri, Fiorese, Arboit. All.. Girardi.

Ammoniti per il Nove: Bertazzo e Iacovone, recuperi 1 e 4.

Ufficio Stampa

Ac Nove Stefani Consulting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.