PRIMA SQUADRA | VENTURIN NON BASTA, IL SOLAGNA RIMONTA!

Il Nove si stava mettendo alle spalle la partita di San Zenone, con la doppietta di Venturin che non lasciava scampo al Solagna, ma nella ripresa gli ospiti trovano il pareggio.

Il Nove parte subito forte, con il Solagna che presente delle difficoltà in difesa, Venturin le capisce e sfiora subito il gol ottenendo un calcio d’angolo. All’8° ancora Venturin che si invola e questa volta batte l’estremo ospite. Il Nove è in pieno controllo del match, senza rischi per Ziliotto. Al 32′ il raddoppio, Venturin ruba palla all’ultimo difensore, ancora a tu per tu non sbaglia, 2-0 per i gialloblù che sfiorano il tris a tempo scaduto della prima frazione con Nonni su bellissima azione orchestrata da Moletta e Bertazzo.

Nella ripresa il match cambia, con il Solagna che cambia insetti nello scacchiere e inizia a impensierire di più i ragazzi di mister Girardi. Al 10′ accorcia le distanze con il numero dieci granata, il più pericoloso dei suoi. Al 32′ il pareggio, in netto fuorigioco non visto dal direttore di gara, ma gli ospiti pareggiano, 2-2. Il Nove ha l’occasione per il 3-2, ma il direttore di gara annulla la rete di Venturin, decisione dubbia, ma che non cambia le sorti del match, 2-2 finale e Nove che non approfitta delle sconfitte di Sant’Anna e Mottinello.

Domenica altro match casalingo, con il Santa Croce, una delle formazioni più in forma che ora punta ai playoff, occasione per rifarsi e rimettersi nella giusta careggiata!

Ac Nove Stefani Consulting vs Solagna 2-2

Nove: Ziliotto, Fiorese, Arboit (Bresolin), Stefani, Gobbi, Pasinato, Moletta (Ezzarzouri), Zonta, Bertazzo, Nonni, Venturin. A disp: Iacovone, Battistello, Pellizzato, Dalla Gassa, Toniolo. All. Girardi

Ammoniti per il Nove: Bertazzo, Zonta e Arboit

Marcatori: 8’pt e 32’pt Venturin per il Nove

FORZA RAGAZZI! FORZA NOVE!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.