PRIMA SQUADRA | TRIS ALL’ARSENAL, DOPPIO NONNI!

La vittoria sul Mottinello trova continuità tra le mura amiche contro i gunners di Cusinati. Una prestazione convincente che rilancia le ambizioni del team di mister Girardi in questo finale di stagione accorciando ancora su Virtus Romano e agganciando la Stella Azzurra al quarto posto.

Sugli scudi il nostro numero 10 di giornata, quel Nonni Lamine che ha la capacità per poter spaccare la partita, qualità che ha messo in mostra in molte occasioni in questa stagione e che domenica gli hanno permesso di realizzare una doppietta sbloccando il match al 24′ della prima frazione e mettendolo al sicuro sempre al 24′ ma della ripresa, prima del gol di Bresolin, il secondo stagione, sempre tra le mura amiche, al 26′ che chiude definitivamente il match a favore dei ragazzi di capitan Fiorese.

Il Nove sembra aver trovato la giusta continuità nella parte più importante della stagione, quarto risultato utile consecutivo ed ora il big match di settimana prossima in casa della capolista Tezze Sul Brenta.

Ac Nove Stefani Consulting vs Arsenal Cusinati 3-0

Ac Nove Stefani Consulting: Iacovone, Fiorese, Pellizzato, Toniolo (28’st Zonta), Gobbi, Zen, Bresolin (37’st Dalla Gassa), Pasinato, Bordignon (30’st Ezzarzouri), Nonni, Venturin (28’st Bertazzo). A gisp: Ziliotto, Battistello, Stefani, Arboit. All. Girardi.

Arsenal Cusinati: Mion, Lanza (5’st Basso), Sbrissa (30’st Campagnard), Bortoli (30’st Pegoararo), Carli, Vialetto, Gaborin, Stragliotto, Prior, Beghetto (1’st Sartore), Remonato. A disp: Batocchio, Marchetti, Moretto, Bizzotto. All. Me

Marcatori: Nonni 24’pt, 24’st, Bresolin 26’st

GRANDI RAGAZZI! FORZA NOVE!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.