PRIMA SQUADRA | QUALIFICAZIONE AGLI OTTAVI DI COPPA!

I ragazzi del presidente Trivellin non deludono nel mercoledì di coppa e si qualificano tra le top 16 del Veneto e resta l’unica rappresentante del gruppo G in lotta per il Trofeo di Categoria.

Vince convince il Nove di mister Girardi che cala il tris a San Nazario contro il Solagna, sotto nel risultato all’intervallo, nel giro di pochi minuti sono i nostri tre bomber a siglare le tre reti e a mandare il Nove agli ottavi di finale. Nell’ordine dopo il gol dei locali al 43′ della prima frazione con Serradura sono Bertazzo (17’st), Tessari (20’st) e Venturin (21’st) a regalare questo importante risultato.

Ottimo traguardo per il club gialloblù che ora si rituffa in campionato, domenica alle 14.30 contro il Real Stroppari per continuare a dare continuità agli ultimi risultati!

Ac Nove: Iacovone, Fiorese, Pellizzato, Zonta (dal 37’pt Pasinato), Battistello, Gobbi (dal 22’st Bordignon), Moletta (dal 12’st Nonni), Ezzarzouri, Bertazzo, Tessari ( dal 35’st Arboit), Venturin (dal 43’st Toniolo). A disp: Baratto, Gioffreda, Stefani. All. Stefani

Complimenti ragazzi e FORZA NOVE!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.