PRIMA SQUADRA | NEL RECUPERO CON IL COLCERESA ARRIVANO I 3 PUNTI!

Vittoria importante e convincente in un match di cartello, quella svoltasi nel recupero di campionato ieri sera al Parrocchiale di Nove. Per ragazzi di mister Girardi arrivano 3 punti che proiettano il Nove nelle zone nobili della classifica.

Continuità, quella che mancava alla nostra prima squadra ad inizio stagione, ed ecco che arriva per Ezzarzouri e compagni un altro risultato positivo contro una diretta concorrente per i primi posti della seconda categoria girone G. Il Nove ha fatto vedere di che pasta è fatto, tra le mura amiche conquistano una vittoria che da ulteriore convinzione in vista del prossimo mach, sempre importante, sempre uno scontro diretto. In vantaggio per 3-0 con le reti dei bomber della stagione Tessari e Venturin che continuano a vedere la porta e a gonfiare la rete, ottima la loro intesa li davanti assieme a Bertazzo, triplo vantaggio confezionato poi da Pasinato prima del tentativo di rimonta ospite che però non si concretizza grazie alla voglia dei nostri ragazzi di ottenere e portare a casa 3 punti che pesano e sicuramente peseranno.

Tabellino: Ac Nove Stefani Consulting vs Calcio Colceresa 3-2

Marcatori: Tessari (18’pt), Venturin (41’pt) e Pasinato (21’st) per il Nove

Nove: Iacovone, Nonni, Pellizzato, Pasinato, Battistello, Zen, Moletta, Ezzarzouri, Bertazzo, Tessari, Venturin. A disp: Baratto, Fiorese, Gobbi, Bordignon, Toniolo, Gioffreda, Bresolin, Stefani, Dalla Gassa. All: Girardi.

Colceresa: Bertolin, Ronzani, Toniazzo, Farina, Passuello, Viero, Stevanin, Farina L., Nicoli, Caron, Pigatto. A disp: Cubalchini, Parise, Campagnolo, Moro, Menarbin, Rappo, Peltran, Carraro, Mabilia. All: Munaretto.

COMPLIMENTI RAGAZZI E FORZA NOVE!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.