PRIMA SQUADRA | LA VIGILIA DEL MATCH CON IL SAN PIETRO ROSA’!

Lasciata alle spalle la delusione dell’eliminazione di coppa ai danni della Campodorese, il Nove concentra tutte le sue energie sul campionato per continuare quel buon percorso che ha fatto risalire il club del presidente Trivellin in piena zona play off.

Domani arriverà al comunale di via G. Galilei il San Pietro Rosà, squadra che ben si sta comportando e naviga a ridosso della zona play off. Ottimo il momento di forma con 5 risultati utili consecutivi e il colpaccio di domenica scorsa vincendo con il Mottinello.

Mister Girardi punta a dare continuità e cercare di accorciare ancora sulle prime, per questo ha scelto i 20 che domani scenderanno in campo:

ARBOIT, BATTISTELLO, BERTAZZO, BORDIGNON, BRESOLIN, BARATTO, DALLA GASSA, FIORESE, GOBBI, IACOVONE, NONNI, MOLETTA, EZZARZOURI, PELLIZZATO, STEFANI, TESSARI, TONIOLO, VENTURIN, ZEN, ZONTA.

Quel che è certo è che si giocherà, non ci saranno rinvii causa maltempo e questa è la cosa più importante, perché la domenica senza Nove non è domenica!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.