PRIMA SQUADRA | LA VIGILIA DEGLI OTTAVI DI COPPA VENETO!

Domani sera torna (finalmente) in campo la nostra prima squadra per li ottavi di coppa veneto. Il cammino dei ragazzi di mister Girardi, fin qui importante, sarà chiamato a superare l’ostacolo Campodorese, formazione padovana militante nel girone E della seconda categoria e appena fuori dalla zona playoff. La formazione padovana arriva a questi ottavi dopo aver eliminato il Grantorto (2-1) nei sedicesimi di finale ed il BP 93 (3-2) ai trentaduesimi, mentre nella fase a gironi ha avuto la meglio su Campodoro (4-0), Grumolo (2-1) e Real Tremignon (2-2). Osservato speciale Zordan Davide, che in stagione ha già gonfiato la rete 8 volte tra campionato e coppa.

Dall’altra parte il Nove arriva a questo confronto con grande voglia di scendere in campo dopo i rinvii in campionato e con grande voglia e determinazione di continuare a confermarsi in coppa. Mister Girardi da parte sua può contare sui due bomber di questa stagione, la coppia Venturin-Tessari che ha realizzato fin qui ben 17 reti nelle due competizioni.

Ecco i convocati scelti da mister Girardi per la sfida da dentro o fuori di domani: ARBOIT, BATTISTELLO, BERTAZZO, BORDIGNON, BRESOLIN, DALLA GASSA, FIORESE, GOBBI, IACOVONE, NONNI, MOLETTA, EZZARZOURI, PASINATO, PELLIZZATO, TESSARI, TONIOLO, VENTURIN, ZEN.

Vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri ragazzi! FORZA NOVE!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.