Domani sera torna (finalmente) in campo la nostra prima squadra per li ottavi di coppa veneto. Il cammino dei ragazzi di mister Girardi, fin qui importante, sarà chiamato a superare l’ostacolo Campodorese, formazione padovana militante nel girone E della seconda categoria e appena fuori dalla zona playoff. La formazione padovana arriva a questi ottavi dopo aver eliminato il Grantorto (2-1) nei sedicesimi di finale ed il BP 93 (3-2) ai trentaduesimi, mentre nella fase a gironi ha avuto la meglio su Campodoro (4-0), Grumolo (2-1) e Real Tremignon (2-2). Osservato speciale Zordan Davide, che in stagione ha già gonfiato la rete 8 volte tra campionato e coppa.
Dall’altra parte il Nove arriva a questo confronto con grande voglia di scendere in campo dopo i rinvii in campionato e con grande voglia e determinazione di continuare a confermarsi in coppa. Mister Girardi da parte sua può contare sui due bomber di questa stagione, la coppia Venturin-Tessari che ha realizzato fin qui ben 17 reti nelle due competizioni.
Ecco i convocati scelti da mister Girardi per la sfida da dentro o fuori di domani: ARBOIT, BATTISTELLO, BERTAZZO, BORDIGNON, BRESOLIN, DALLA GASSA, FIORESE, GOBBI, IACOVONE, NONNI, MOLETTA, EZZARZOURI, PASINATO, PELLIZZATO, TESSARI, TONIOLO, VENTURIN, ZEN.
Vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri ragazzi! FORZA NOVE!
Ufficio Stampa