PRIMA SQUADRA | IL TEZZE IN 10 SI IMPONE ALL’INGLESE!

Vittoria esterna maturata nella ripresa per la capolista che in inferiorità numerica supera il team gialloblù di mister Girardi. Per il Nove altra battuta d’arresto tra le mura amiche.

Un match atteso, sentito, a dimostrarlo le decine di persone che hanno assistito al match tra la capolista Tezze e i nostri ragazzi. Mister Girardi schiera il tridente pesante con Bertazzo, Tessari e Venturin per impensierire la retroguardia ospite, che nella prima frazione permette a Venturin di concludere senza trovare la precisione. A fine primo tempo l’espulsione per doppia ammonizione di Santini che abbandona anzitempo i suoi; tutto farebbe pensare ad una ripresa in cui il Nove avrebbe fatto la partita, ma così non è stato. Tezze subito pericoloso al 1′ con l’esperto Bertoncello che serve Louriga che incrocia e sfiora il palo di poco; il Nove risponde subito con Venturin che a botta sicura colpisce la traversa su bella iniziativa di Nonni dalla destra, da qui il Nove sembra arrendersi, lo fa anche in virtù del doppio vantaggio ospite che arriva nel giro di 3 minuti, prima con Bertoncello in area e poi con Zanin che in posizione regolare ringrazia Louriga e supera Iacovone.

Da qui in poi si segnala, oltre alla girandola dei cambi, solo una conclusione per il Nove del neo entrato Brodignon che conquista un corner.

Una partita che chiedeva conferme ai nostri ragazzi, una partita difficile che ha evidenziato un calo nella seconda parte, vuoi per l’impegno di coppa, ma con l’uomo in più a mancare è stata la reazione dopo i gol subiti.

Nove Stefani Consulting vs Tezze sul Brenta 0-2

Nove: Iacovone, Nonni, Pellizzato (6’st Arboit), Zonta, Battistello, Zen, Moletta (14’st Fiorese), Ezzarzouri, Bertazzo (47’st Gioffreda), Venturin (36’st Toniolo), Tessari (6’st Bordignon). A disp: Baratto, Gobbi, Pasinato All. Girardi

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.