PRIMA SQUADRA | IL TEZZA CEDE SOTTO I VOLPI DI GOBBI-VENTURIN!

Colpo grosso di mister Girardi e i suoi ragazzi che se volevano trovare continuità l’hanno trovata nel match più delicato, contro l’avversario più forte ed esperto del girone, la capolista Tezze.

Trasferta sulla carta proibitiva, ma il Nove è in forma e cerca di superare la prova del 9, e così fa. Match importante, ma ben approcciato mentalmente da capitan Fiorese e compagni che mettono in campo una prestazione di qualità, quantità e compattezza del gruppo. Dopo una prima frazione chiusa a reti inviolate, il Nove passa con Gobbi al 20 della ripresa prima della solita rete di bomber Venturin che al 30′ fa capire che lo scettro degli attaccante è suo e non vuole cederlo, 17′ rete in campionato, la 19′ stagionale per il centravanti principe della categoria. Il Nove conquista 3 punti decisivi in chiave play off, issandosi al 3° posto assieme a Santa Croce e Sant’Anna…

Domenica si torna tra le mure amiche del comunale, arrivano le aquile della pedemontana in cerca di punti salvezza; match da prendere con le pinze per dare ancor più continuità di risultati e prestazioni ora che si entra nella fase decisiva della stagione, dove i punti valgono doppio!

Tezze Sul Brenta vs Ac Nove Stefani Consulting 0-2

Tezze sul Brenta: Cogo, Toniolo (36’st Bressan), Sandri, Santini (32’st Sgarbossa), Toniolo, Anziliero, Battocchio, Louriga (40’st Nichele), Zanin, Leonardi (1’st Salmaso). A dis: Cecchin, Cecchin, Signoretti, Bizzotto, Savegnago. All. Campagnaro

Nove Stefani: Ziliotto, Fiorese, Zen, Zonta, Gobbi, Battistello (45’st Pellizzato), Moletta, Pasinato (45’st Ezzarzouri), Venturin, Nonni, Bresolin. A gisp: Iacovone, Toniolo, Gioffreda, Stefani, Arboit, Dalla Gassa. All. Girardi

Marcatori: Gobbi 20’st, Venturin 30’st

Ammoniti: Anziliero, Battocchio, Leonardi, Salmaso per il Tezze. Fiorese, Zen, Gobbi, Pasinato e Nonni per il Nove.

COMPLIMENTI RAGAZZI! FORZA NOVE!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.