PRIMA SQUADRA | IL NOVE TORNA ALLA VITTORIA NEL SEGNO DEL SUO BOMBER!

In un match delicato ed importante per la zona play off il Nove espugna il campo del Mottinello nel segno del suo bomber, Ivan Venturin.

Il Nove arriva alla sfida con la squadra di mister Favrin con la determinazione di voler svoltare e riprendere in maniera decisa il cammino verso i playoff; e quale occasione migliore se non in un match da zone alte. Mister Girardi schiera Nonni e Bordignon ad assister Venturin, nella speranza che il bomber abbia il piede caldo.

Nella prima frazione sono i padroni di casa a passare in vantaggio con il rigore trasformato da Tesarolo che Iacovone non riesce a neutralizzare. La gioia del Motinello dura pochi minuti perché Venurin ed il Nove sono in giornata e arriva l’1-1 con la zampata del bomber che aggiorna il suo scorrere e fa 15 in campionato. I gialloblù ci sono, hanno voglia di conquistare i tre punti che potrebbero ridare un morale importante per questo finale di stagione e così è. Nella ripresa arriva il sorpasso, ancora con bomber Venturin che dagli 11 metri è uno specialista e non sbaglia. 16 reti in campionato e sempre più bomber di questo girone e punto di riferimento per il team del presidente Trivellin e del DG Righetto.

Il Nove espugna Mottinello dopo qualche pareggio di troppo; in una domenica da tre punti, che certifica il ritorno in piena zona play off si accorciano le distanze su Virtus Romano e Sant’Anna. Si torna a sorridere, si torna a sperare, tornano i 3 punti…

Mottinello Nuovo: Bertonacello, Soldo, Diawuo, Piotto, Marchiorello, Zardo (Torresan), Pierato (Torresan), Mbarek, Baggio (Sartore), Pasqualon, Gazzola (Trenti). A disp: Feltrin, Baggio, Gasparotto, Lucietto, Pellanda. All. Favrin

Nove Stefani Consulting: Iacovone, Fiorese, Pellizzato, Stefani (Toniolo), Gobbi, Zen, Moletta, Pasinato (Ezzarzouri), Bordignon, Nonni, Venturin. A disp: Ziliotto, Zonta, Battistello, Bresolin, Bertazzo, Arboit. Girardi.

Marcatori: Tessarolo 15’pt, Venturin 21’pt e 5’st

COMPLIMENTI RAGAZZI! FORZA NOVE!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.