PRIMA SQUADRA | BRESOLIN REGALA I 3 PUNTI CONTRO IL LAKOTA!

Inizia con i tre punti il 2020 e il girone di ritorno per i ragazzi di mister Girardi grazie alla zampata vincente di Bresolin su assist di Zonta.

Nella prima frazione il Nove ha le occasioni in cui si rende più pericoloso degli ospiti, ospiti però che cercano spesso la conclusione senza impensierire Iacovone. Il primo a provarci è Venturin su punizione, ma calcia debolmente. Al 25′ azione di Bresolin, ma Dalle Carbonare compie un intervento prodigioso; ancora Bresolin al 31′ punta, entra in area e conclude, Dalle Carbonare respinge e sugli sviluppi dell’azione Stefani a botta sicura colpisce il montante. Al 35′ ancora una traversa, questa volta con Gobbi, su punizione dalla trequarti di Arboit.

Nella ripresa, pronti via e il Nove passa con un bella azione corale in cui Zonta regala la palla dell’1-0 a Bresolin, che da due passi non può sbagliare. Ancora Zonta all’11, azione sulla destra, serve Venturin che di prima intenzione con una sforbiciata sfiora un autentico eurogol. E’ lo stesso Venturin a servire Zonta al 20′, ma da ottima posizione il fantasista gialloblù calcia debolmente e centrale. Pochi giri di orologio più tardi Arboit serve Venturin che supera due avversari e spara in porta, Dalle Carbonare c’è e manda in angolo, sempre pericoloso il bomber del Nove, capitano di giornata. Inizia la girandola dei cambi, il Lkota si fa vedere dalle parti di Iacovone, spreca due belle occasioni, ma la manovra e le conclusioni sono imprecise. Nel finale altra occasione per Zonta, prima del triplice fischio finale.

1-0 e primi tre punti per questo girone di ritorno. Domenica subito trasferta contro la Union Ezzelina, per recuperare i punti persi all’andata e dare continuità alla vittoria odierna!

Ac Nove Stefani Consulting vs Lakota 1-0

Nove: Iacovone, Bordignon, Arboit, Stefani, Gobbi, Zen, Toniolo (31’st Pasinato), Zonta, Bertazzo, Bresolin (16’st Ezzarzouri), Venturin (41’st Nonni). A disp: Ziliotto, Dalla Gassa, Pellizzato, Fiorese, Moletta, Battistello. All. Girardi

Lakota: Dalle Carbonare, Carollo (13’st Ortega), Mabilia, Bergamin,Rizzato, Mouhtadi (41’st Dalle Molle), Fiorio (25’st Dal Santo), Scrocco, Carollo (36’pt Polga), Cebba, Brazzale. A disp: Bettamin, Zarantonello, Pasquale, Bonato. All. Garzotto

Marcatori: Bresolin al 2′ st

Ammoniti: Stefani, Bresolin e Ezzarzouri per il Nove, Dal Santo e Polga per il Lakota.

COMPLIMENTI RAGAZZI! FORZA NOVE!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.