Vince il Nove e lo fa in trasferta dando continuità agli ultimi risultati e aumentando così la consapevolezza di poter lottar per le prime posizioni della classifica; graduatoria che è dalla parte dei ragazzi di mister Girardi che accorciano sulle prime tre della classe e si piazzano in piena zona playoff.
Una partita quella con lo Stroppari decisa da Nonni Lamine, il suo gol consegna i tre punti al team gialloblù che mantiene la porta inviolata di Iacovone certificando la solidità difensiva di Battistello e compagni. Il Nove ora si concentra per due importanti partite in settimana in chiave play-off e in chiave alta classifica, ma soprattuto che possono permettere ai nostri ragazzi di dare ulteriore continuità di risultato e prestazione per dare un forte segnale a questa stagione. Mercoledì e domenica in casa rispettivamente con Colceresa (recupero) e Virtus Romano.
Nove: Iacovone, Fiorese, Pellizzato, Pasinato, Battistelllo, Zen, Nonni, Ezzarzouri, Bertazzo, Tessari, Venturin. A disp: Arboit, Dalla Gassa, Toniolo, Gobbi, Moletta, Bordignon, Gioffreda, Bresolin. All. Girardi
COMPLIMENTI RAGAZZI E FORZA NOVE!
Ufficio Stampa