PRIMA SQUADRA | BERTAZZO ILLUDE, LA VIRTUS RIMONTA!

Finisce con una sconfitta il 2019 del Nove che conclude il girone d’andata al sesto posto, uscendo dalla zona play-off. Ora la pausa per ricaricare le pile e ripartire più determinati di prima.

Il Nove nella prima frazione parte convinto, sfiora subito il gol con Bresolin servito da Nonni, para Favero. Ancora Nove con Bertazzo, che conclude a lato con deviazione dell’estremo virtusino. Il Nove spinge e lo fa sempre con Nonni, questa volta incursione centrale, ottimo servizio per capitan Bertazzo che non sbaglia, 1-0 Nove! Prima dell’intervallo conclusione sporcata di Bresolin, Tesari si fionda di testa, alto di poco. Ottimo Nove nella prima frazione, Virtus Romano che conclude una sola volta al 40′ con Andolfatto, senza impensierire Ziliotto.

Nella ripresa la Virtus cambia atteggiamento, più dinamici alla ricerca del pareggio, Fiorese dalla distanza trova Ziliotto pronto, Taoufiq conclude su servizio di Valiera dalla destra, ma Ziliotto c’è!

Al 30′ l’episodio dubbio che cambia il match, Ziliotto nel tentativo di recuperare la sfera cade assieme all’attaccante ospite, per il direttore di gara calcio di rigore, episodio molto, ma molto dubbio! Dal dischetto Taoufiq non sbaglia, 1-1! La Virtus Romano ci crede e trova il 2-0 con Baggio, conclusione deviata che spiazza Ziliotto, 1-2! Mister Girardi prova la carta Venturin, ma è troppo tardi, anche l’ultimo tentativo debile di Bertazzo trova il calcio d’angolo.

3 partite in un 1 settimana, 1 punto. Il Nove termina il girone d’andata al 6° posto, nulla è compromesso, campionato lunghissimo e apertissimo in zona playoff. Si lavora duro in questa pausa, per ripartire al 100% e con più convinzione nel 2020!

Ac Nove Stefani Consulting vs Virtus Romano 1-2

Nove: Ziliotto, Fiorese, Arboit (Pellizzato), Zonta, Gobbi, Zen, Nonni, Toniolo (Zamperon), Bertazzo, Tessari(Venturin), Bresolin(Bordignon). A disp: Iacovone, Moletta, Battistello, Dalla Gassa, Mangini. All. Girardi

Virtus Romano: Favero, Biasion, Berton, Bontori, Dalle Nogare, Campagnolo, Andolfatto, Taoufiq, Baggio, Valiera, Fiorese. A disp: Cavallin, Zanchetta, Orso, Seradura, Toldo, Zen, Giacobbo, Perizzolo, Bellotto. All. Zanon

FORZA RAGAZZI! FORZA NOVE!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.