PRESENTATA LA PRIMA SQUADRA

Nella splendida cornice della Brasserie Al Mulino, si è alzato il sipario sull’A.C. Nove 2021-2022 ed è subito SPETTACOLO!
Alla presenza del sindaco di Nove Raffaella Campagnolo, del patron gialloblù Claudio Stefani e di tutta la dirigenza, è stata presentata la Prima Squadra che disputerà il campionato di Seconda Categoria.

Luca Marcon – dir. sportivo

«Il campionato sarà lungo, difficile, ma noi abbiamo le potenzialità e le possibilità per fare bene. dobbiamo puntare in alto, anche se può sembrare azzardato o presuntuoso, ma abbiamo il dovere di provarci perchè la rosa è competitiva e la storia di questo club ci spinge a guardare il futuro con ambizione»

Mirco Righetto – dir. generale

«abbiamo scelto di riconfermare gran parte del gruppo, inserendo elementi di esperienza e qualità. di certo non sarà facile confrontarsi e vincere conro società importanti come quelle che ritroveremo nel nostro girone, ma noi siamo pronti a giocarci le nostre chance. un ruolo importante lo avranno i giovani ed a tal proposito ci tengo a rimarcare quanto il club e la dirigenza stiano investendo nel futuro cioè nel settore giovanile. il progetto del nuovo polo sportivo educativo ne è l’esempio lampante»

Portieri: Andrighetto Andrea, Iacovone Giovanni;
Difensori: Anziliero Anthony, Battistello Luca, Fiorese Alessio, Ghion Graziano, Parolin Marco, Pellizzato Luigi, Zen Denis;
Centrocampisti: Del Fiacco Leonardo, Diop Demba, Gioffreda Matteo, Moletta Federico, Pasinato Luca, Penna Simone, Toniolo Federico, Zonta Daniele;
Attaccanti: Baggio Andrea, Baggio Steven, Bordignon Fabio, Dahir Bassim, Nonni Lamine, Louriga Zouhair;
Allenatore: Daniel Ruben Girardi;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.