NEWS | ZILIOTTO ANDREA E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL NOVE!

Un nuovo innesto per la prima squadra quello apportato dal DG Righetto che regala a mister Girardi un portiere di esperienza per la categoria.

La società Ac Nove Stefani Consulting comunica di aver tesserato il giocatore Andrea Ziliotto per il resto della stagione sportiva in corso.

Classe 1982, ruolo portiere, Andrea è un profilo di indubbio valore, oltre al fatto di portare alla corte di mister Girardi una grande dose di esperienza per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Per lui importanti esperienze con Eurocalcio, Sant’Anna e Colceresa.

Ecco le sue prime impressioni per questa nuova avventura:

“HO SCELTO NOVE PERCHE CONOSCO MOLTO BENE IL MISTER, AVENDOCI GIOCATO ASSIEME, LA SUA DETERMINAZIONE NEL FARE LE COSE E PERCHE LA SOCIETA VUOLE MIGLIORARE IL RISULTATO DELLO SCORSA STAGIONE E QUESTO SIGNIFICA ALMENO APPRODARE AI PLAY OFF.”

Continua poi, convinto che il gruppo squadra possa fare bene: ”

“DA QUESTA STAGIONE MI ASPETTO DI GIOCARE PER OBIETTIVI IMPORTANTI E STIMOLANTI; PERCHE AVENDO LA BELLEZZA DI 37 PRIMAVERA LA MOTIVAZIONE TI ARRIVA DAI RISULTATI.
CERCHERO DI METTERE A DISPOSIZIONE TUTTA LA MIA ESPERIENZA E TUTTA LA MIA VOGLIA DI CHIUDERE LA MIA CARRIERA ALLA GRANDE.
LA SQUADRA è GIOVANE MA CE UN BELLISSIMO GRUPPO, INFATTI CI HO MESSO MOLTO POCO AD ENTARE IN SINTONIA CON LORO.
CON IL LAVORO E L’IMPEGNO SONO SICURO CHE CI TOGLIEREMO LE NOSTRE SODDISFAZIONI.”

Andrea ha già debuttato domenica scorsa a Travettore, domani il debutto casalingo nel match contro il Ca’ Ba Marchesane

BENVENUTO ANDREA E FORZA NOVE!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.