Mister Girardi: «Finalmente torniamo in campo!»

A poche ore dal debutto in campionato contro l’Arsenal Cusinati, ecco le dichiarazioni del nostro mister Daniel Ruben Girardi. Un mix di emozione, fiducia, voglia di ripartire e concentrazione.

MISTER, CHE EMOZIONE SI PROVA A TORNARE IN CAMPO IN UN MATCH UFFICIALE? Finalmente si torna dopo tanto tempo, c’è emozione sicuramente, la speranza è quella che nel calcio e nella vita quotidiana si possa tornare quanto prima alla “normalità”.

CHE STAGIONE SARÀ DAL PUNTO DI VISTA MENTALE E FISICO? Dal punto di vista fisico non sarà facile soprattutto per il tanto tempo di inattività. Non sarà facile nemmeno dal punto di vista mentale, ma all’inizio ci sarà tanta voglia e entusiasmo che aiuterà a superare le difficoltà.

CHE IDEA TI SEI FATTO SUL GIRONE? Squadre favorite sono S.Pietro Rosà, S.Anna e Asolo senza escludere Mottinello e Travettore. Poi come sempre ci sarà qualche sorpresa. Di sicuro non è un raggruppamento facile.

QUALI SARANNO LE DIFFICOLTÀ DELLA PARTITA CHE GIOCHEREMO DOMENICA? Le difficoltà della prossima gara sono senza dubbio legata all’organizzazione dell’avversario. Hanno tanta esperienza, un allenatore preparato ed il retaggio di essere stata una delle favorite nello scorso campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.