DUE PAROLE CON … DANIEL GIRARDI, MISTER DELLA PRIMA SQUADRA!

Abbiamo avuto modo di sentire mister Girardi che ci parla un po’ della stagione della prima squadra, ormai entrata nel vivo, e del match di domenica in casa della Stella Azzurra Sant’Anna.

Come sta andando la stagione della prima squadra?Abbastanza bene, anche se ci sono stati momenti altalenanti.

Dopo alti e bassi è un ottimo momento? “Stiamo cercando di dare il massimo di settimana in settimana.”

Cammino di coppa importante! Cosa ti aspetti? “E’ una bella soddisfazione esser arrivati fino a questo punto. Da ora mi aspetto che le partite siano di volta in volta più toste e difficili. Cercheremo di fare del nostro meglio per farci trovare preparati.”

Domenica avete riposato causa maltempo. Come sta la squadra? “Abbiamo saltato la partita domenica e questo ci ha dato modo di guadagnare qualche gg x gli infortunati e la squadra in generale visti gli impegni delle ultime settimane.”

Domenica si torna in campo contro s.anna. scontro diretto. che partita ti aspetti? “Mi aspetto una partita molto impegnativa perchè la squadra che andiamo ad affrontare sta ottenendo ottimi risultati con l’arrivo del Mister Marco Lazzarotto.”

Dove credi che possa arrivare il tuo Nove in questa stagione?Non mi piace fare previsioni, lavoreremo per cercare di portare la squadra al massimo delle sue potenzialità.

GRAZIE MILLE MISTER, BUON LAVORO E FORZA NOVE!

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.