COMUNICATO UFFICIALE

Conferme e novità: la stagione 2021/2022 dell’Ac Nove inizia con l’ufficialità dell’accordo raggiunto dalla società e dal mister Daniel Ruben Girardi, che sarà quindi alla guida della Prima squadra anche per il prossimo campionato. Continua quindi il legame con il club gialloblù: prima da giocatore, poi da allenatore delle giovanili fino alla quarta conferma consecutiva sulla panchina della squadra che si appresta ad affrontare il campionato di Seconda Categoria.

La società comunica contestualmente che Mirco Righetto assumerà da questa stagione sportiva l’incarico di direttore generale del club.

Entra a far parte dello staff gialloblù Luca Marcon, che assumerà l’incarico di direttore sportivo dell’Ac Nove. Per lui si tratta di un “ritorno a casa”, avendo vestito la maglia gialloblù con Pulcini ed Esordienti per poi giocare anche in Prima squadra quando il club militava in Promozione. Oltre all’esperienza con l’Ac Nove, Luca Marcon è stato giocatore a Cittadella, Marostica, Romano d’Ezzelino (Virtus Romano), Pove del Grappa, Travettore e Cassola (Eurocalcio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.