ANTHONY ANZILIERO È GIALLOBLU!

La società Ac Nove Stefani Consulting è lieta di annunciare l’arrivo in gialloblu di Anthony Anziliero, difensore classe 1990, che andrà a puntellare il reparto arretrato di mister Daniel Ruben Girardi per la stagione 2021/2022.

Cresciuto nel Rossano, nel 2011/2012 passa alla Juventina Laghi dove gioca con continuità fino alla stagione 2016/2017 quando approda al Real Stroppari. Nel 2019/2020 passa al Tezze sul Brenta ed infine al San Pietro Rosà.

Conosciamo meglio Anthony…


Con che motivazioni e ambizioni personali inizi la tua avventura con il Nove?
«Sicuramente con la voglia di fare il meglio possibile, mettendomi a disposizione di mister e compagni. Ho grande determinazione e non vedo l’ora di dimostrarlo in campo».
Cosa ti spinto a scegliere il Nove?

«È una realtà che conosco da tempo e ne ho sempre sentito parlare bene. I colloqui con Mirco Righetto e il ds Luca Marcon mi hanno confermato quanto di buono di dice».
Cosa ti aspetti dal prossimo campionato?

«Prima di parlare di obiettivi e ambizioni, il primo pensiero è di sperare di giocarlo tutto… senza più problemi legati al covid».
Quanto ti è mancato il calcio in quest’anno di pandemia? E cosa del calcio ti è mancata di più?

«Il calcio mi è mancato tanto, ma l’aspetto di cui ho più sentito la mancanza è la vita di spogliatoio. Ritornare a quella routine, a quei riti, a quei momenti di aggregazione è la cosa che voglio rivivere il prima possibile».

BENVENUTO ANTHONY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.